ForsennataMente

Sono OrchestraVuota

« Older   Newer »
  Share  
OrchestraVuota
view post Posted on 11/4/2010, 13:51




Ciao a tutti,

mi chiamo OrchestraVuota. Sono di Milano.

Odio gli Stati Uniti, il pesce a meno che non abbia una forma completamente diversa da quella del pesce (vedi bastoncini findus e tonno rotondo in scatola), aborro la voglia di maternità e ho orrore chi va in brodo di giuggiole per Isabel Allende e Niccolò Ammaniti.

Credo fermamente che un giorno conquisterò il mondo. Intanto ho iniziato a prepararmi il costume da supereroina! Per ora ho le scarpe di vernice nera con tacco a spillo (pare che siano indispensabili se si vuole saltare sui tetti come Occhi di Gatto!), e un paio delizioso di scaldamuscoli neri come li avrei voluti da bambina senza averli mai avuti. Mi mancano la tutina, il cinturone da cui fuoriesce una fune con gancio e i polsini-sparaveleno contro i nemici. Ma mi sto attrezzando.

S'i fosse fuoco...
Abbrucerei primariamente le religioni tutte.
 
Top
contratek
view post Posted on 11/4/2010, 21:53




Hai per caso il blog?
Ci conosci gia?
Comunque benvenuta!!

Presentazione originale e divertente (io ho sempre sognato una tutina nera da supereroina XD)

 
Top
edwardscissorhands
view post Posted on 12/4/2010, 07:57




Ehi... Ben arrivata!!!
Peperino, eh?

Ciaoooo

E.d

P.S. Bel nick, tra parentesi...
 
Top
OrchestraVuota
view post Posted on 12/4/2010, 15:48




Grazie a entrambi!

@Contratek, non ho il blog ma seguo da qualche tempo alcuni dei vostri, e mi farebbe piacere partecipare alle vostre discussioni qui. La tutina io la vorrei verde cupo come quella di Sheila di Occhi di Gatto, che tra l'altro si abbinerà benissimo con la tua nera! :-)

@Ed: grazie, il nick è la traduzione letterale di "karaoke". Non che mi piaccia il karaoke, però il significato dà un'idea poetica di solitudine popolata di fantasmi nella testa, mi sembra. Peperino... mi sa proprio di si! :-)
 
Top
Musidora
view post Posted on 12/4/2010, 16:08




Ciao OrchestraVuota! Complimenti per la presentazione... Ti stimo!

"ho orrore chi va in brodo di giuggiole per Isabel Allende e Niccolò Ammaniti"

Ahah! Straquoto! image
 
Top
contratek
view post Posted on 12/4/2010, 19:54




CITAZIONE (OrchestraVuota @ 12/4/2010, 16:48)
Grazie a entrambi!

@Contratek, non ho il blog ma seguo da qualche tempo alcuni dei vostri, e mi farebbe piacere partecipare alle vostre discussioni qui. La tutina io la vorrei verde cupo come quella di Sheila di Occhi di Gatto, che tra l'altro si abbinerà benissimo con la tua nera! :-)

Perchè non te ne crei uno?
Daidaiiii così ti seguiamo anche lì e ti conosciamo meglio!
 
Top
OrchestraVuota
view post Posted on 13/4/2010, 14:13




@Contra, ci penserò, anche se ho già avuto un'esperienza di blog, non molto felice, però... A volte mi faceva sentire ancora di più come se urlassi in mezzo alla gente in una lingua che nessuno capisce, o che nessuno riesce a sentire! :(

@Musidora: merci! ^_^
 
Top
contratek
view post Posted on 13/4/2010, 15:46




CITAZIONE (OrchestraVuota @ 13/4/2010, 15:13)
@Contra, ci penserò, anche se ho già avuto un'esperienza di blog, non molto felice, però... A volte mi faceva sentire ancora di più come se urlassi in mezzo alla gente in una lingua che nessuno capisce, o che nessuno riesce a sentire! :(

Tenta no?
Al massimo lo chiudi se ti rende triste^^
 
Top
Eni gma
view post Posted on 13/4/2010, 22:25




ahahahah :D CIAU!!

sai cosa mi è venuto in mente?

MIGNOLO: "Dì un po' prof...cosa vogliamo fare stasera?"

PROF: "Quello che facciamo tutte le sere Mignolo... TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO!"


muaahahhah... -il mignolo col prof

ma siete tutti di Milano?
La prox volta potresti venire anche tu all'incontro :D
 
Top
8 replies since 11/4/2010, 13:51   86 views
  Share