ForsennataMente

SPAM

« Older   Newer »
  Share  
vallesk
icon1  view post Posted on 17/3/2010, 12:11




scusate se mi intrometto... ma se volete decollare qualcuno si deve mettere a spammare sui forum, sui blog, facebook...
qualcuno lo sta già facendo?
 
Top
contratek
view post Posted on 17/3/2010, 13:34




Lascio ad Ed la risposta, intanto non fare niente.
 
Top
Aliceandmyworld
view post Posted on 17/3/2010, 13:42




iO e il condominio per ora vorremmo evitare troppa pubblicità sinceramente, a parte sui blog eviterei di mettere il link in troppi social network......un accesso eccessivo (mi scuso per la schifo di frase) potrebbe abbassare la qualità della cosa che vorremo creare...almeno...nostro pensiero...attenderei che le cose almeno si stabilizzino un po'...parere mio e di condominio..
 
Top
Greta_the_original
view post Posted on 17/3/2010, 15:55




Parere anche di Greta! Direi di vedere le cose come si evolvono, e poi eventualmente pubblicizzarci meglio tra "sconosciuti"! xD
 
Top
edwardscissorhands
view post Posted on 18/3/2010, 10:45




Non posso che essere d'accordo con i pareri espressi da Greta e Aliceandmyworld...
Ricordando come è nata l'idea di questo forum, il suo sviluppo futuro non passa necessariamente da una diffusione capillare e forse, almeno per il momento, neppure dalla ricerca "forzata" di un'eccessiva popolarità.
Per ora pochi ma buoni, insomma! ;-)
 
Top
vallesk
view post Posted on 18/3/2010, 15:06




ho capito, io ho proposto non conoscendo le vostre intezioni, era solo per rendermi utile!
 
Top
5 replies since 17/3/2010, 12:11   55 views
  Share