ForsennataMente

Aiutateci!!!

« Older   Newer »
  Share  
edwardscissorhands
view post Posted on 12/3/2010, 08:44




Grazie di essere venuti fin qua!!

Vi chiedo ancora un piccolo sforzo: per partecipare a questa discussione dovete registrarvi su questo sito. E' facilissimo (vedi sezione qui sopra chiamata "REGISTRAZIONE VELOCE" e non dovete lasciare nessun dato personale eccetto una email dove vi viene inviata la mail di conferma della registrazione... Da quel momento in poi potete postare nel forum e lasciare quindi i vostri commenti nelle varie sezioni!

Come sapete questo è il nostro FORUM dedicato alla cultura e alle iniziative su questo tema, ciò non vuol dire che non possiamo parlare d'altro, ad esempio c'è già ora una sezione Bacheca Eventi dedicata alle news di qualsiasi tipo e anche una CHAT per chi volesse chiacchierare mentre visita il forum. :woot:
Ribadisco anche qua che quello che vedete è TUTTO PROVVISORIO: dalla grafica ai contenuti... Anche perché, avendolo partorito io da solo finora, fa abbastanza cagare come è normale che sia... ;)

In realtà presto spero che cambierà molto e soprattutto ci sarà molto altro... Ma per questo necessitiamo del vostro aiuto. Martedì scorso abbiamo già fatto dei passi avanti, ma tutte le idee che sono venute fuori rispecchiano il pensiero solo di quanti erano presenti in chat, mentre ci piacerebbe avere consigli e suggerimenti anche dagli altri. Potete cominciare a postare qui (magari come risposta a questo messaggio) tutto quello che vi viene in mente...
Oppure in alternativa potete cominciare a guardare anche le altre sezioni del forum e popolarlo di messaggi, in questo modo ci darete anche un'idea di quali argomenti vi interessano di più... :shifty:

Da ultimo vi ricordo che le persone che si sono finora offerte di collaborare sono (a parte me, ovviamente):

- contra (moderatore del forum)
- aliceandmyworld
- empty
- enigma
- fighter


con la probabile adesione (almeno spero) anche di:
- aisling
- greta ?
- musidora ?


Collaboratori sono in pratica le persone che ci aiuteranno ad allestire il forum e a popolarlo di discussioni, interventi, iniziative, nonché ad abbellirlo dal punto di vista grafico!!

Se il nostro auspicio da qui in avanti è che si riesca a far collaborare anche altre persone che hanno mostrato interesse come: Imperfect, Kiara, Mari, Mynameis e tante/i altri...
Vi ricordo tuttavia che la cosa importante, ancor prima che diventare collaboratori fissi è piuttosto quella di diventare LETTORI (assidui o saltuari che sia) e partecipare di tanto in tanto alle nostre discussioni e iniziative varie... Perché un forum vive di questo, altrimenti rimane un gruppetto di amici che se la racconta! :lol:


Edited by edwardscissorhands - 12/3/2010, 14:30
 
Top
contratek
view post Posted on 12/3/2010, 10:20




Ed dato che non ti becco mai in chat volevo proporti altre cose,
oggi scompaio e domani parto per Bologna e non so se lunedì poi parto per andare dal mio ragazzo quindi te la metto giu:
Una mia amica esterna ai blog mi ha chiesto se per caso c'erano persone anche tra noi e altri "appassionate di CUCINA" perchè se ci fossero persone propense ad aprire questa categoria lei si proporrebbe per mettere una cosa ogni settimana ;)
Altra cosa proposta da Myriam è di creare una sezione dove raggruppare tutti i nostri lavori, artistici e letterari.
Ci sono svariate persone che dipingono, disegnano, fotografano e scrivono tra noi.
A me pare una bellissima idea.
Altro punto ODIO questo sfondo ma immagino sia così di passaggio,
mi sembra di tornare a scuola.
Avevo le stesse mattonelle nei bagni.
Spero che qualcuno si proponga per le sezioni e per consigli!

RIFLETTETE SUL TITOLO DA DARE AL FORUM.

 
Top
edwardscissorhands
view post Posted on 12/3/2010, 14:27




Grazie Contra!!!!
Ricevo con piacere tutti i tuoi input e cerco di lavorarci sopra appena possibile... Sulla grafica, hai ragione: potevo far meglio... :B): Però ti chiedo di aver pietà... In questi giorni anche trovare 5 minuti è stato difficile... E poi sono la persona meno indicata, mi sa :wacko: Attendo aiuti su quello da Enigma e/o da Musi, Greta, o chi altro vorrà...

Sul titolo si era trovata una minima convergenza su ForsennataMente o ForsenNataMente, per cui ho messo provvisoriamente quello. Tuttavia chi ha altre idee si faccia avanti, ovviamente... Poi mettiamo ai voti!!

Ancora grazie e aspetto numerosi altri aiuti!!
 
Top
silvietta…
view post Posted on 13/3/2010, 12:00




Non ho ancora capito bene come muovermi qui dentro,comunque ci sono anch'iooo!!! Anche se la mia presenza non sarà molto percepibile,credo...

Ah,scusate,sonoMynameis...
 
Top
edwardscissorhands
icon6  view post Posted on 15/3/2010, 08:20




Ciao Silvietta!!!
Benvenuta... Mi pare che invece tu ti sia ambientata benissimo! :D
Torna presto a darci dei consigli, mi raccomando...

E.d
 
Top
Eni gma
view post Posted on 15/3/2010, 12:58




[color=red]ci sono anch'io=)[/color]

Oh mamma... avevi messo la sciata mai avvenuta a Limone? eheh..

Per ora mi sento poco utile però..
 
Top
NastyGal
view post Posted on 15/3/2010, 14:39




Eccomi qui,
sono empty ma su questo forum il mio nick è NastyGal.
Oh si sono ancora disposta a contribuire *-*
 
Top
Greta_the_original
view post Posted on 15/3/2010, 15:28




Greta c'è, più o meno...><

Scusate anche l'egotismo del nick, ma qualcuno si era già preso il semplice e modesto "Greta", e una ragazza deve arrangiarsi come può...xD

Adesso vado a spulciare ♥

 
Top
edwardscissorhands
view post Posted on 15/3/2010, 16:52




Avete visto il nuovo logo che ha creato superCONTRA??!?
Non trovate che è bellissimo? :-)

Comunque anche il nome del forum non è per forza definitivo, ma se avete proposte alternative, questo è il momento di farle!! Sennò la tiriamo troppo in lungo....!! :D :D :D
 
Top
NastyGal
view post Posted on 15/3/2010, 18:53




non mi piace lo sfondo con le macchinine XDDDDD
ma immagino sia provvisorio..
 
Top
contratek
view post Posted on 15/3/2010, 21:33




CITAZIONE (NastyGal @ 15/3/2010, 18:53)
non mi piace lo sfondo con le macchinine XDDDDD
ma immagino sia provvisorio..

pure a me non piace....XD
 
Top
Greta_the_original
view post Posted on 15/3/2010, 21:40




Adesso a me piace un sacco così sparaflesciante! :3
 
Top
contratek
view post Posted on 15/3/2010, 21:49




CITAZIONE (Greta_the_original @ 15/3/2010, 21:40)
Adesso a me piace un sacco così sparaflesciante! :3

ahahhah per forza l'ho fatto io XD
e attualmente ho proprio bisogno di sfogarmi auhahuahu
si vede?
XD
 
Top
edwardscissorhands
view post Posted on 16/3/2010, 08:15




Molto più bello così lo sfondo, condivido!
Quello di prima era mio... :sick: Ma c'era bisogno di dirlo?? :P
 
Top
Musidora
view post Posted on 16/3/2010, 12:07




Ciao a tutti! Mi sono appena registrata... Adesso do un'occhiata alle varie sezioni e leggo i vostri post, bello mi piace qua!^^
 
Top
17 replies since 12/3/2010, 08:44   120 views
  Share